Nuove funzionalità per Argilla e Abaco per lo Studio Notarile

Nuove funzionalità per Argilla e Abaco per lo Studio Notarile

Nuove funzionalità per Argilla e Abaco per lo Studio Notarile

Nessun commento

Stanno prendendo piede le ultime novità riguardanti due tra i più diffusi e importanti strumenti di ausilio e supporto dell’attività dello Studio Notarile. Stiamo parlando di Argilla IUS e Abaco, le cui più recenti modifiche funzionali sono state presentate e ufficializzate in occasione dello scorso Congresso Nazionale del Notariato, tenutosi a Verona sul tema “Affetti e patrimonio nella famiglia che cambia”. Tra le varie proposte di innovazione e di software per la crescita e la corretta gestione dello Studio, presentate per l’occasione, c’è stato ampio spazio anche per quelle riguardanti Argilla IUS e Abaco, che andiamo a sviscerare meglio.

In ArgillaIUS, strumento di ausilio per gli studi sul tema giuridico, è stata presentata l’implementazione della nuova funzionalità avanzata di ricerca e, soprattutto, è stato pubblicato il III Volume Famiglia e Successioni, che contempla i modelli di atti e clausole relativi anche alla normativa più recente sull’argomento, come, ad esempio, Legge Cirinnà e Legge “Dopo di noi”.

Per quanto concerne Abaco, software integrato in Suite Notaro per il controllo completo dell’attività economica dello Studio, sono stati lanciati il pannello di diagnosi post installazione, i nuovi indicatori, il costo del periodo.

Il lancio ufficiale è avvenuto in anteprima nello stand dell’OA Sistemi, sponsor ufficiale della cinquantunesima edizione del Congresso.

Chi siamo

L’OA Point di Firenze rappresenta il punto di riferimento più valido e affidabile per il supporto e l’assistenza tecnica per gli Studi Notarili.

In più di 15 anni l’OA Point Firenze ha offerto servizi di assistenza, consulenza informatica e supporti hardware e software di qualità, fino a soddisfare le esigenze e diventare interlocutore unico per l’automazione di, attualmente, 120 Studi in Toscana.

Privacy Policy
Cookie Policy

OA Point Firenze S.r.l

Via G. La Pira, 19/b 50058 Signa (FI)
Cod.Fisc. & P.iva : 02329330480
Tel. +39 055.3249088 Fax +39 055.3218298
Registro Imprese di FIRENZE n. 02329330480
Capitale Sociale € 11.000,00 i.v.

Social

Back to Top