Suite Notaro

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Suite Notaro è la soluzione informativa che risponde a tutte le esigenze di automazione dello Studio Notarile.

Suite Notaro è il sistema modulare per la gestione completa della pratica in tutte le sue fasi.

Gestione Pratiche – Il modulo gestisce le pratiche su una scrivania virtuale ove ogni operatore può collocare quelle di interesse in base alle proprie necessità lavorative. Si compone di:

  • Frontespizio
  • Parti e comparenti
  • Oggetti
  • Convenzioni
  • Imposte
  • Agenda e Scadenzario
  • Atto e Allegati
  • Preventivi, Depositi, Proforma, fattura e corrispettivi

Il modulo si completa con la Sezione Contatti per la gestione di tutte le attività prestipula.

EVA (Estrattore Variabili Atto) – Eva è un sistema esperto che estrapola dall’atto tutte le informazioni necessarie alla compilazione degli adempimenti conseguenti la scrittura dell’atto. Le informazione estratte da EVA variano da atto a atto e nell’ambito della stessa tipologia di atto da contesto a contesto.

Videoscrittura – Il word processor consente di scrivere un qualunque documento agevolando tutte le operazioni frequenti nella redazione di un atto notarile, attingendo a uan serie di funzionalità e utilities. Suite Notaro consente di scegliere tra due programmi di viodeoscrittura: WP della OA SISTEMI o Microsoft Word. Oltre alla redazione libera un’apposita funzione (Gestione Clausole) consente la redazione guidata dell’atto con l’ausilio di maschere di compilazione.

Gestione Repertorio – I dati dell’atto vengono automaticamente trasferiti al registro Repertorio, con possibilità di visualizzare e modificare qualsiasi informazione. Il programma Repertorio è strettamente collegato con i moduli di fatturazione e crediti per consentire i massimi livelli di automatismo. Un’apposita funzione gestisce anche le prestazioni fuori repertorio.

Gestione Adempimenti – Suite Notaro gestisce tutte le formalità notarili relative alla pubblicità dell’atto. Menzione a parte meritano l’Adempimento Unico Informatico e le Pratiche Camerali. Per queste formalità telematiche sonos tate create delle sessioni specifiche per la gestione completa e evoluta deglia dempimenti immobiliari e societari.

Gestione Agenda – Modulo di immediata fruibilità, segue efficacemente il work flow dello Studio. Presenta un’organizzazione rapida degli appuntamenti, delle scadenze, degli adempimenti e 4 sezioni: Calendario, Scadenzario, Bacheca e Attività.

La funzione di sincronizzazione consente il trasferimento dell’Agenda e dei Contatti al palmare e di riversare in Suite Notaro tutte le informazioni modificate fuori studio.

Gestione Parcelle – Permette di gestire tutti i documenti fiscali e nonf iscali emessi nei confronti dei clienti, di gestire preventivi e crediti, l’elenco dei depositi e l’elenco delle imposte. Inoltre, fornisce numerosi report e interrogazioni a supporto della gestione delle informazioni contabili di Studio. La funzione di contabilizzazione garantisce il collegamento con il modulo di Contabilità e assicura indipendenza e sicurezza dei dati.

Chi siamo

L’OA Point di Firenze rappresenta il punto di riferimento più valido e affidabile per il supporto e l’assistenza tecnica per gli Studi Notarili.

In più di 15 anni l’OA Point Firenze ha offerto servizi di assistenza, consulenza informatica e supporti hardware e software di qualità, fino a soddisfare le esigenze e diventare interlocutore unico per l’automazione di, attualmente, 120 Studi in Toscana.

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