Nuove funzionalità per Argilla e Abaco per lo Studio Notarile

Nuove funzionalità per Argilla e Abaco per lo Studio Notarile
29 Novembre 2016 Nessun commento su Nuove funzionalità per Argilla e Abaco per lo Studio NotarileStanno prendendo piede le ultime novità riguardanti due tra i più diffusi e importanti strumenti di ausilio e supporto dell’attività dello Studio Notarile. Stiamo parlando di Argilla IUS e Abaco, le cui più recenti modifiche funzionali sono state presentate e ufficializzate in occasione dello scorso Congresso Nazionale del Notariato, tenutosi a Verona sul tema “Affetti e patrimonio nella famiglia che cambia”. Tra le varie proposte di innovazione e di software per la crescita e la corretta gestione dello Studio, presentate per l’occasione, c’è stato ampio spazio anche per quelle riguardanti Argilla IUS e Abaco, che andiamo a sviscerare meglio.
In ArgillaIUS, strumento di ausilio per gli studi sul tema giuridico, è stata presentata l’implementazione della nuova funzionalità avanzata di ricerca e, soprattutto, è stato pubblicato il III Volume Famiglia e Successioni, che contempla i modelli di atti e clausole relativi anche alla normativa più recente sull’argomento, come, ad esempio, Legge Cirinnà e Legge “Dopo di noi”.
Per quanto concerne Abaco, software integrato in Suite Notaro per il controllo completo dell’attività economica dello Studio, sono stati lanciati il pannello di diagnosi post installazione, i nuovi indicatori, il costo del periodo.
Il lancio ufficiale è avvenuto in anteprima nello stand dell’OA Sistemi, sponsor ufficiale della cinquantunesima edizione del Congresso.
Leave a comment